Svelata la data di attivazione ufficiale del nuovo sistema di assistenza tecnica TopSolid

Missler Software Italia ha svelato il funzionamento del nuovo software di assistenza tecnica, durante i seminari utenti dello scorso giugno


Missler Software è lieta di annunciare l’avviamento di un nuovo sistema per soddisfare al meglio la qualità di post vendita e supporto tecnico.

Dal 1 agosto 2017, sarà online il portale di assistenza TOPSOLID: http://support.topsolid.it/

Il portale TopSolid sarà attivo a partire da martedì 1 agosto 2017 mentre dal  giorno 11 settembre sarà a tutti gli effetti il mezzo per rispondere alle richieste di assistenza di Voi clienti.

 

Perché un portale internet?

Il portale TopSolid è uno strumento moderno, facile e raggiungibile da qualsiasi dispositivo connesso ad Internet. 

Il cliente potrà accedere con nome utente e password, inserire la domanda di assistenza e allegare anche dei files. 

Il nostro supporto tecnico riceverà la richiesta in tempo reale e grazie a questo strumento sarà più operativo e celere nel rispondere.

Come funziona?

Lo strumento è molto semplice, rapido e interattivo. 

Un tutorial video Vi mostrerà i passaggi necessari per accedere e inserire la richiesta di assistenza.  Una volta inviata riceverete una mail di conferma ricezione; il supporto tecnico analizzerà il vostro quesito e inserirà la soluzione sul ticket creato all’interno del portale. A richiesta evasa riceverete inoltre una mail informativa.

Quali sono i vantaggi?

Il portale aumenta la qualità del servizio post vendita perché diventa un canale unico di richiesta,  garantendo la tracciabilità e soprattutto la priorità (come un ticket) di risposta.

Il supporto tecnico telefonico e l’ e-mail di support non saranno più attivi dal giorno 11 settembre.

Per qualsiasi informazione , contattare il vostro riferimento di zona.