TopSolid, partner del campione 2016 Michelin Power GP

Il team DB Corse vince il titolo italiano del Power GP 600


Al Mugello, la vittoria finale

Si è appena concluso il campionato moto Michelin Power GP 600 con la vittoria finale di Alessandro Daina, pilota della Yamaha R6 del team cremonese DB Corse.

Il campionato ha visto i piloti sfidarsi sui circuiti di Misano, Vallelunga e del Mugello in 6 round durante tutto il 2016. L'ultima gara si è svolta il 2 ottobre scorso, nella quale Alessandro Daina ottenendo un quinto posto si è guadagnato il titolo.

"Un sostegno economico, tecnico e tanta passione"

«il 2 ottobre si è conclusa la stagione 2016, che dire...  2 pole position, 2 giri veloci in gara, 2 vittorie, 2 secondi posti, 1 quinto posto e 1 caduta in gara, ma l'emozione più grande è aver vinto il campionato..., una soddisfazione immensa.....incredibile, ancora non ci credo!» afferma Daina appena sceso dal più alto gradino del podio. «Dedico questo campionato a tutte le persone che mi hanno sostenuto fino ad oggi....dall'aiuto economico a quello morale o con piccoli porta fortuna che in qualche modo sono serviti per fare un ottimo campionato!» conclude scherzosamente il pilota.

TopSolid e DB Corse

Missler Software Italia sostiene il team DB Corse da fine 2014 e condivide con gioia ed orgoglio il successo di Alessandro Daina. Il mondo della meccanica è una passione quotidiana e la soluzione CAD/CAM/PDM TopSolid nasce per soddisfare le esigenze meccaniche dalla progettazione alle realizzazione. Il team TopSolid è quindi particolarmente sensibile alle prestazioni, alla dedizione e al costante impegno del pilota per raggiungere il traguardo. Sono valori che Missler Software condivide tutti i giorni con gli utilizzatori di TopSolid.