Login

BERLIN 2011 - Annual International Resellers “breaking the wall”

13 febbraio 2011

http://www.youtube.com/watch?v=sbYbAJYohFQ&feature=player_detailpage


Quest'anno, Missler Software ha scelto Berlino per riunire tutti i partners TopSolid sotto il tema "Breaking The Wall", messaggio simbolico di unità tra tutti i rivenditori mondiali della soluzione TopSolid. Durante 4 giorni, 120 rivenditori provenienti da 35 paesi hanno potuto confrontarsi e scambiare le proprie esperienze in vista dell'anno 2011.

Le varie sessioni e i numerosi Workshop hanno permesso a tutti i tecnici del gruppo di provare le novià in arrivo. Christian Arber, CEO del Gruppo Missler Software, ha sottolineato nuovamente l'importanza di crescere con uno sviluppo lungimirante e coerente. Diversi sviluppatori erano presenti per rispondere e indicare i prossimi passi della R&D nei prossimi anni.

Non sono mancati le attività per semplicemente condividere insieme qualche risata e divertimento, in particolare la gita nella capitale in Trabant, le mitiche auto della Germania Est. Nessun incidente ma è mancato poco!

Il seminariò si è concluso con la premiazione annuale dei migliori rivenditori mondiali. Il 2010 incorona Giappone, Germania e il Brasile che ha ottenuto una crescita da record.  

2010 è stato un anno di grande crescita globale; con le novità in arrivo, 2011 sarà ancora meglio. 

Ritorno alla lista


Share :

Hai bisogno di più informazioni

UNA DOMANDA SUI NOSTRI
PRODOTTI O SOLUZIONI?

Trova il punto vendita più vicino Contatti Richiedi un'offerta