Login

Una grande partnership che unisce tecnologia e professionalità

8 novembre 2016

Missler Software Italia e Gemar Srl uniscono le forze sul territorio laziale ed abruzzese per condividere con i propri clienti le rispettive competenze e tecnologie.


Le due aziende leader dell’industria meccanica hanno siglato un accordo di collaborazione, con l’intento di valorizzare la propria esperienza e fornire all’utilizzatore una soluzione CAD/CAM/PDM in grado di ottimizzare al meglio lo studio e la realizzazione delle lavorazioni con asportazione truciolo.


La soluzione CAD/CAM/PDM TopSolid di Missler Software è stata scelta da Gemar Srl per le altissime prestazioni, la qualità e l’ottimizzazione dei percorsi utensili. TopSolid è in grado di rispondere perfettamente alle esigenze di chi utilizza le macchine utensili di Gemar e contempla la gestione virtuale delle attrezzature ed utensili proposti sempre dalla stessa. Dalla progettazione alla realizzazione su centri di lavoro 3/5 assi, centri di tornitura o multi task e macchine ad elettroerosione a filo, TopSolid gestisce il processo produttivo in modo efficace e semplice.

A proposito di Gemar

Gemar nasce nel 2005 e opera nelle regioni Lazio e Abruzzo avvalendosi della collaborazione di personale con esperienza ultraventennale. Una divisione dell’azienda è specializzata nell’ambito della fornitura di utensili ed attrezzature; l’altra si occupa di macchine utensili. Per maggiori informazioni, www.gemar-srl.it

UTENSILI ED ATTREZZATURE

  • Utensili da taglio e per asportazione truciolo
  • Oli di lubrificazione e grassi
  • Attrezzature varie
  • Misurazione e controllo
  • Abrasivi e utensili diamantati
  • Utensili Speciali
  • Progettazione e costruzione utensili speciali a disegno e modifica da utensili standard

MACCHINE UTENSILI
Gemar è specializzata nella fornitura di macchine utensili per asportazione truciolo a cui si affiancano altre tipologie a completamento del pacchetto.
Rappresenta case di prestigio in esclusiva per le regioni Lazio e Abruzzo:

  • RF CELADA Marchi: OKUMA-YASDA-STAR-SODICK-BRIDGEPORT-OKAMOTO
  • Haas Factory Outlet Operated By CELADA Marchio: HAAS 

SERVIZI
Assistenza tecnica da personale specializzato
Riaffilatura e rivestimento utensili con elevato grado di ripristino e tempi rapidi di resa
Taratura e certificazione di strumenti nuovi e usati presso laboratori accreditati. 


FORMAZIONE TECNICA
Gemar organizza seminari su lavorazioni a “Pezzo Rotante” e “Utensile Rotante” che affrontano gli aspetti teorico-pratici legati alle principali lavorazioni meccaniche ad asportazione truciolo. I seminari si rivolgono al personale preposto e possono essere studiati, in collaborazione con il richiedente, su misura per le sue esigenze.

 

A proposito di Missler Software

Missler Software, con sede principale a Evry in Francia, è lo sviluppatore della soluzione integrata TopSolid, soluzione CAD/CAM e ERP per le industrie della meccanica, del settore degli stampi, del legno e della lamiera. Nel 2015, il gruppo di oltre 220 dipendenti ha realizzato un fatturato di 30 millioni di euro. Ogni anno Missler Software investe circa il 30% del fatturato in Ricerca e Sviluppo sulla soluzione TopSolid. Fondata nel 1984, la società è presente sul mercato internazionale dal 1997. Oggi, circa il 60% delle licenze sono vendute in tutto il mondo tramite una rete di vendita di oltre 80 rivenditori specializzati.  Visita il sito www.topsolid.it.

Ritorno alla lista


Share :

Hai bisogno di più informazioni

UNA DOMANDA SUI NOSTRI
PRODOTTI O SOLUZIONI?

Trova il punto vendita più vicino Contatti Richiedi un'offerta