Login

Lexip

14 aprile 2011

Lexip è una start-up francese che realizza, sviluppa e industrializza delle periferiche 3D destinate ai privati e professionisti. Lexip è stata premiata come "Giovane azienda francese High Tech" nel 2008 nel concorso dedicato all'innovazione delle aziende francesi nel campo della tecnologia dell'informazione.

Rispetto ai mouse tradizionali che limitano i movimenti in 2 assi, il mouse 3D permette di muoversi semplicemente e in modo intuitivo nelle 3 dimensioni con tutti i gradi di libertà possibili (3 traslazioni e 3 rotazioni) : basta premere sulla scocca del mouse in avanti o indietro, verso la destra o sinistra oppure utilizzare il joystick integrato per spostarsi, zoomare, ruotare in simultanea gli oggetti e gli scenari 3D.
Il mouse 3D accellera tutte le fasi di flusso di lavoro in 3D. Permette di passare senza discontinuità dal controllo degli elementi 3D alla navigazione dei menù 2D. Schizzi, pezzi, assemblaggi o bidimensionali, il mouse permette di passare da una fase ad un'altra in maniera molto semplice. Riducendo cosi le manipolazioni complesse e i movimenti ripetitivi, questo mouse permette di guadagnare in produttività e migliora le condizioni di lavoro.


Integrando dei plugins sviluppati con le softwarehouse di applicazioni 3D, il mouse è pronto all'utilizzo indipendentemente dal settore (ufficio tecnico, studio di design, architetti, ecc...).

Per maggiori informazioni, consultare il sito http://www.lexip.fr/

Ritorno alla lista


Share :

Hai bisogno di più informazioni

UNA DOMANDA SUI NOSTRI
PRODOTTI O SOLUZIONI?

Trova il punto vendita più vicino Contatti Richiedi un'offerta