Login

L'esperienza dei nostri clienti al vostro servizio

TopSolid è molto utilizzato nella subfornitura aerospaziale. Storicamente, Missler ha sempre lavorato su pezzi provenienti da altri CAD, garantendo la messa in tolleranza dei pezzi, la gestione dei piazzamenti e questo, su macchine sempre più complesse.  

Generazione automatica della documentazione d'officina e delle fasi di lavorazione

Grazie all'integrazione di un modellatore CAD ultra performante e alle efficaci funzioni di messa in tavola, TopSolid ha sempre soddisfatto le esigenti necessità di documentazione legata ai capitolati e relative normative dell'aerospaziale. L'utilizzatore non perde tempo a generare questi documenti, e soprattutto non corre il rischio d'interpretazione.  

Importate, adattate, definite i vostri piazzamenti e lavorate

Dopo l'importazione tramite interfaccia nativa o standard di un particolare, la funzione FreeShape vi aiuterà a convertire un modello definito su quote nominali per impostarlo sulle tolleranze richieste. Le riserve di rettifica o di trattamenti possono anch'essi, essere facilmente integrati. Concluse queste operazioni, potete definire i vostri piazzamenti e montaggi ed iniziare la programmazione.  

Riducete i tempi di consegna, aumentate la produttività

I capitolati legati a pezzi aerospaziali esigono tempi di consegna rigorosi, precisione, ripetitività e tracciabilità. Il tutto con dei prezzi sempre più bassi. TopSolid vi aiuterà a guadagnare in produttività e a conservare i margini grazie ad un'esperienza in questo settore.