Login

TopSolid’Cut permette non solo di sfruttare tutte le tipologie di files esterni ma anche di progettare con la massima affidabilità. Delle funzioni verticalizzate per la lamiera e caldareria sono a disposizione dell'utilizzatore per garantire una massima resa in tutte le fasi del processo di industrializzazione.

L'unica soluzione CAD/CAM/PDM integrata dedicata alla lamiera

La riduzione del tempo di programmazione con un CAM esperto in punzonatura e nel taglio 

Lavorare dei pezzi che si differenziano, per le loro dimensioni o per elementi aggiunti, è ormai molto corrente. Queste operazioni sono garantite da TopSolid’Cut che permette al CAD di essere associato con il CAM e il PDM.

Gli automatismi in punzonatura oltre alle ricche funzioni manuali permettono a TopSolid’Cut di proporre una preparazione rapida e ottimizzata delle lavorazioni. Il software offre agli utilizzatori un modulo di ultima generazione per pilotare le macchine di taglio con il fine di ottimizzare lo sfrido materiale.

La connessione del sistema ad un software ERP garantisce e rende sicuro l'insieme dei dati. Una centralizzazione dei dati che permette di ottimizzare i piazzamenti, riducendo gli sfridi e gestendo le perdite.

La centralizzazione e la gestione dei dati sono un pegno di redditività e produttività.

TopSolid’Cut risponde a quest'esigenza, proponendo un'interfaccia utente in grado di centralizzare il processo di fabbricazione.