Opportunità di lavoro

Tecnico/ Programmatore su tornitura complessa / Swiss Turn 

Con oltre 35 anni di esperienza, TOPSOLID SAS è leader mondiale nello sviluppo CAD-CAM-PDM-ERP.

La strategia di TOPSOLID è di offrire delle soluzioni totalmente integrate per l'industrializzazione di prodotto in un contesto Industria 4.0. TOPSOLID ITALIA opera principalmente nei settori dell'ingegneria (progettazione), della meccanica (lavorazioni a CN, Attrezzerie, Stampi), delle costruzioni metalliche/ lamiere, infine siamo presenti con successo nel settore Legno e Arredamento.

Per ogni « prodotto di settore », i moduli TopSolid sono moderni, completi e unici sul mercato. Grazie alla nostra tecnologia avanzata ed il nostro spirito innovativo, il gruppo cresce costantemente nel mercato globale dell'informatica al servizio dell'industria.

Il gruppo è presente sul mercato internazionale da oltre 20 anni. Oggi TopSolid è diffuso nel mondo attraverso 6 filiali dirette, e una rete di oltre 60 rivenditori. TopSolid Italia è la filiale diretta italiana del gruppo, presente sul nostro territorio con varie sedi e una forte presenza sul mercato.

Mansione

Con l'obiettivo di consolidare il nostro team tecnico, ricerchiamo un tecnico/ programmatore, specializzato nella tornitura complessa / Fantina Mobile, che avrà come principale missione, quanto segue:

  • Formazione, Affiancamento e Supporto tecnico ai nostri clienti
  • Formazione interna e collaborazione con nostro ufficio Post Processors
  • Collaudo di torni multi canali e/o a fantina mobile
  • Rapporto diretto con Sviluppo e Costruttori macchine utensili per ampliamento prodotto

Queste mansioni richiedono una presenza fisica presso i nostri clienti e quindi delle frequenti trasferte sono da considerare (2-3 giorni a settimana) in particolare nelle regioni Centro - Nord (Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Toscana, Marche, Lazio).

 

Profilo ricercato

  • Esperienza pregressa nella programmazione di torni multi assi/ Swiss Turn
  • Affidabilità e buone doti relazionali
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a trasferte

 

Inviate il vostro CV e lettera di presentazione:

  • Via Posta:
    TOPSOLID Italia
    Direzione del personale- Judith Carstens
    Via Tacito, 51/D-E
    41100 Modena
    Italia