Login

HETTICH

29 luglio 2020

TOPSOLID SAS ha appena firmato una partnership con Hettich Germany che consente agli utenti di TopSolid di accedere a un'ampia gamma di modelli di hardware 3D all'interno di TopSolid.


Tra guide per cassetti, sistemi di apertura, cerniere e maniglie, sono ora disponibili più di 10.000 articoli.

 

Una volta scaricato dal nostro  TopSolid’Store, gli utenti di TopSolid’Wood potranno accedere a questa enorme quantità di dati direttamente da TopSolid.

Le funzioni di ricerca consentiranno loro di trovare l'elemento richiesto e di creare librerie avanzate per aumentare la loro produttività.
Questi articoli forniscono:
 

  • Designazione articolo
  • Riferimento articolo
  • Riferimento articolo
  • Principali caratteristiche di lavorazione

I dati 3d di TopSolid / Hettich sono ora disponibili per il download dal nostro TopSolid Store:

https://store.topsolid.com/topsolid-wood-hettich-library-2020.htm

 

A proposito di Hettich
Hettich è stata fondata nel 1888 ed è oggi uno dei produttori di accessori per mobili più grandi e di maggior successo al mondo. Oltre 6.700 dipendenti in quasi 80 paesi lavorano insieme per raggiungere l'obiettivo: sviluppare una tecnologia intelligente per i mobili. Il marchio Hettich è sinonimo di qualità, innovazione, affidabilità e vicinanza ai clienti. Nonostante le sue dimensioni e l'importanza internazionale , Hettich è rimasta un'azienda a conduzione familiare. Essere indipendente dagli investitori significa che l'azienda ha mano libera nel plasmare il proprio futuro, concentrandosi sull'elemento umano e sulla sostenibilità.

www.hettich.com

 

Ritorno alla lista


Share :

Hai bisogno di più informazioni

UNA DOMANDA SUI NOSTRI
PRODOTTI O SOLUZIONI?

Trova il punto vendita più vicino Contatti Richiedi un'offerta