Login

Missler Software inaugura la nuova filiale in Turchia

19 gennaio 2016

Missler Software, leader mondiale CAD/CAM/PDM, ha annunciato l'apertura di una nuova filiale a Istanbul con la volontà di sviluppare maggiormente la propria crescita sul mercato turco. 

Negli ultimi dieci anni, la Turchia è diventata la più grande potenza economica del medio oriente. Oltre alla sua posizione strategica tra Europa e Asia, la Turchia si caratterizza con un settore industriale dinamico ed avanzato, in particolare nelle città di Istanbul, Ankara, Izmir, Konya e Bursa. 

La nuova filiale Missler Software Turkey ha per obiettivo la promozione ed il rafforzamento di soluzioni software CAD/CAM TopSolid sui mercati locali dell’automotive, della lamiera e del settore legno. Missler Software Turkey sarà diretta da Sedat KILIC, esperto del settore e del mercato CAD/CAM turco. Infatti, egli è il fondatore di 3B Dizayn, società specializzata di software CAD/CAM e servizi. Grazie ad una vasta rete di rivenditori, estesa in tutta la Turchia, oltre ad una filiale a Bursa, la società 3B Dizayn è diventata protagonista del settore, attrezzando gruppi leader come BOSCH, VALEO, ecc. 

Marc CHOQUIN, direttore commerciale di Missler Software, spiega: «Grazie al dinamismo del mercato turco ed alla nostra collaborazione di lungo termine con il team di esperti di 3B Dizayn, siamo lieti di poter contare su oltre 1.000 utilizzatori TopSolid in Turchia. Questa nuova fase di sviluppo, segnata dalla nascita di Missler Software Turkey, permetterà di rafforzare la nostra leadership sui mercati CAD/CAM. Miriamo principalmente a consolidare le nostre capacità operative per rispondere al meglio alle attese dei nostri clienti in Turchia, incrementando contemporaneamente la crescita TopSolid nel Medio Oriente.» 

Sedat KILIC, direttore della filiale Missler Software Turkey, dichiara: «Nella continuità di 15 anni di collaborazione, la società 3B Dizayn è orgogliosa di diventare Missler Software Turkey. Questa filiale rappresenta una grande opportunità per incrementare le nostre quote di mercato nel settore CAD/CAM in Turchia, oltre a contribuire nello sviluppo industriale del nostro paese.»

Ritorno alla lista


Share :

Hai bisogno di più informazioni

UNA DOMANDA SUI NOSTRI
PRODOTTI O SOLUZIONI?

Trova il punto vendita più vicino Contatti Richiedi un'offerta