Login

Partnership TopSolid Italia & Citizen Macchine Italia

22 febbraio 2021

I DUE MARCHI INSIEME PER LA CREAZIONE DI ULTERIORE VALORE AGGIUNTO PER LE MACCHINE CITIZEN GRAZIE AD UN POTENTE SOFTWARE CAD/CAM DEDICATO PER UNA PERFETTA PROGRAMMAZIONE


Attraverso l'accordo siglato tra le due società verrà sviluppata una nuova soluzione CAD/CAM di TopSolid capace di generare programmi completi e garantire un codice ISO pronto per l'uso.


Una soluzone specifica per le macchine di CITIZEN con la finalità di soddisfare tutte le esigenze di programmazione e verifica dei percorsi utensili sul mercato italiano.
 

“Questa partnership rientra nell'alveo di quegli obiettivi che costituiscono il nostro orizzonte d'azione : produttività, flessibilità, e interconnessione",  spiega Francesco Cavalleri, CEO di Citizen Macchine Italia. "Riteniamo infatti che l'evoluzione tecnologica sia un fattore che concerne tutti gli aspetti esogeni ed endogeni alla creazione e gestione dei cicli di produzione. Da questo punto di vista il poter contare su un software di programmazione e simulazione ad alte prestazioni si è tradotto per CITIZEN anche nella capacità di garantire la riduzione dei tempi di ciclo grazie alla sincronizzazione dei processi e al perfetto controllo dell'utensile".

“Questa partnership nasce con l’intento di fornire un prodotto CAD/CAM ottimizzato e affidabile ai nostri clienti comuni”, aggiunge Vivien Zanella, Amministratore delegato TopSolid Italia. “Il nostro compito è facilitare la virtualizzazione e aumentare la produttività dei percorsi utensili generati per macchine CITIZEN. Questo significa una forte collaborazione tecnica sul nostro territorio per consegnare un pacchetto totalmente collaudato: macchine / software. Su questo tipo di macchine utensili, il ritorno dell’investimento per il cliente finale sarà maggiore in minor tempo”.

 

A proposito di Citizen Macchine Italia Srl
La filiale italiana di Citizen Machinery Co. Ltd. commercializza e supporta dalla sede centrale di Comun Nuovo (BG) la vasta gamma di macchine Cincom e Miyano, due marchi leader mondiali nel settore della tornitura a fantina mobile e a testa fissa.
Le soluzioni altamente flessibili offerte da Citizen possono soddisfare qualsiasi esigenza di tornitura da barra da 1 a 80 mm di diametro, il tutto supportato da un team al top della competenza e della professionalità, in grado di aiutare i clienti a scegliere la migliore soluzione ed a massimizzare il ritorno dell’investimento.
www.citizenmacchineitalia.it


A proposito di TopSolid 
TopSolid è leader nello sviluppo di software CAD/CAM/PDM/ERP. Forte di 35 anni di esperienza capitalizzata presso aziende specializzate, TopSolid propone una soluzione totalmente integrata CAD/CAM/PDM/ERP. Il gruppo opera principalmente nei settori della meccanica (macchine, attrezzature, stampi, ecc.), della lamiera (carpenteria, caldareria) e l'industria del legno. In generale, TopSolid è presente dove un prodotto viene progettato e/o industrializzato.
La gamma di prodotti TopSolid è di ultima generazione, completa, unica sul mercato. Grazie alla sua tecnologia avanzata e alla sua permanente innovazione, TopSolid registra una forte crescita sul mercato globale CAD/CAM. TopSolid Italia è una delle realtà del gruppo di maggior successo con varie sedi in Italia ed un forte know-how tecnico e condivide la propria esperienza con la rete TopSolid mondiale.
www.topsolid.it
 

 

 

Ritorno alla lista


Share :

Hai bisogno di più informazioni

UNA DOMANDA SUI NOSTRI
PRODOTTI O SOLUZIONI?

Trova il punto vendita più vicino Contatti Richiedi un'offerta