Login

MISSLER SOFTWARE CAMBIA NOME E DIVENTA TOPSOLID

26 aprile 2019

MISSLER SOFTWARE CAMBIA NOME E DIVENTA TOPSOLID


Il 2019 è un anno davvero strategico per il gruppo, con il rinnovo del Team Management di Missler Software, nonché un passaggio del testimone interno e l'ausilio di un pool di investitori strategici, per proseguire il nostro cammino con la massima indipendenza (articolo completo qui).

Per una maggiore identificazione internazionale vista la crescita del gruppo, MISSLER SOFTWARE diventa TOPSOLID e, durante il corrente anno, il cambio della ragione sociale si evolverà su tutte le filiali. Nel nostro paese MISSLER SOFTWARE ITALIA è già TOPSOLID ITALIA da metà aprile 2019.

 

Un solo marchio, «TOPSOLID», IL riferimento CAD/CAM/PDM/ERP!

 

Ecco la grande novità 2019: un rinnovo interno ed una ragione sociale che ci identifica al meglio... dei cambiamenti importanti nella continuità!

 

A proposito di TOPSOLID

TOPSOLID SAS, con sede legale a Evry in Francia, è la softwarehouse che sviluppa TopSolid, la soluzione integrata CAD/CAM e ERP per le industrie del settore meccanico, degli stampi/ attrezzerie, del legno e della lamiera. Nel 2018, la società ha realizzato un fatturato di 45 millioni di Euro con i suoi 320 dipendenti. Ogni anno, TOPSOLID SAS investe circa il 30% del proprio fatturato in Ricerca & Sviluppo. Fondata nel 1984, l'azienda è sul mercato internazionale dal 1997. Oggi, circa il 70% dei propri prodotti sono esportati nel mondo grazie ad una rete di 60 rivenditori dedicati e certificati. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.topsolid.it 

Ritorno alla lista


Share :

Hai bisogno di più informazioni

UNA DOMANDA SUI NOSTRI
PRODOTTI O SOLUZIONI?

Trova il punto vendita più vicino Contatti Richiedi un'offerta