Login

TOPSOLID 7.15 in arrivo il 22 Luglio 2021! Registrati per assistere al Webinar sulle novità!

2 luglio 2021

Il gruppo TOPSOLID è LEADER mondiale da oltre 35 anni nello sviluppo di soluzioni CAD/CAM/PDM e ERP. Ogni anno, la software house investe 20% del suo fatturato in R&D ed arricchisce la propria gamma di prodotti con centinaia di migliorie e novità inspirate dai propri clienti. Il giorno 22 Luglio 2021, ti invitiamo a partecipare al webinar nel quale, verrà presentata la nuova versione di TopSolid, che integra numerose innovazioni nei moduli esistenti, e nuovi prodotti per rispondere alle esigenze dell'Industria 4.0.


NUOVI MODULI

Durante il Webinar, sarà possibile scoprire nuovi moduli integrati come STEEL (dedicato per le costruzioni metalliche), INSPECTION (per generare e compilare le carte di controllo in sala metrologica), PART COSTING (per generare dei preventivi sulla base di un 2D o 3D). 
Per l'officina invece, i nuovi moduli di maggior interesse saranno TopSolid’ShopFloor’Cam e TopSolid’Cam SIMUL; il primo è lo strumento perfetto per l’operatore che deve potere modificare, ottimizzare i percorsi utensili direttamente in officina, senza tornare in ufficio per fare le modifiche. Anche da un tablet a bordo macchina, le modifiche saranno eseguite, direttamente simulate e salvate come revisione in ufficio programmazione. Un enorme vantaggio!!! Il modulo SIMUL rende TOPSOLID una soluzione unica dove il SIMULATORE D’ISO viene integrato totalmente nel software. 

 

TANTE NOVITA'

Con oltre 500 novità, TopSolid 2021 è un concentrato di tecnologia e dimostra quanto il gruppo è deciso a distinguersi a livello mondiale nello sviluppo di soluzioni CAD/CAM/PDM e altre soluzioni informatiche per soddisfare l'industria 4.0.

 

L'AGENDA DEL WEBINAR 22 LUGLIO 2021

2 sessioni: mattino ( SESS.1 ) e pomeriggio ( SESS.2), in occasione del rilascio della nuova versione TopSolid 7.15, per presentarvi le novità introdotte nei vari moduli. Vi aspettiamo!
 

Sessione 1 
DALLE 9:00 ALLE 12:30 

ISCRIVERSI ORA

  • Design
  • Steel
  • Mold
  • Progress
  • Electrode

Dopo l'iscrizione riceverai un'e-mail di conferma con le informazioni per collegarti al webinar.
Visualizza i requisiti di sistema 
 

Sessione 2 
DALLE 14:30 ALLE 17:30 

ISCRIVERSI ORA

  • Cam
  • Simul
  • Inspection
  • Part Costing
  • Fantina Mobile

Dopo l'iscrizione riceverai un'e-mail di conferma con le informazioni per collegarti al webinar.
Visualizza i requisiti di sistema 

 

Ritorno alla lista


Share :

Hai bisogno di più informazioni

UNA DOMANDA SUI NOSTRI
PRODOTTI O SOLUZIONI?

Trova il punto vendita più vicino Contatti Richiedi un'offerta