Login

TopSolid nel 2015 - Una crescita senza precedenti in Italia

26 ottobre 2015

Per i suoi 30 anni di attività, Missler Software festeggia con una crescita che si generalizza nei vari continenti. I dati di Missler Software Italia registrano un incremento significativo tale da portare l'azienda italiane ad essere il quinto mercato mondiale del gruppo (dopo Francia, Germania, Giappone e Brasile). Un altro dato che caratterizza il dinamismo nel Bel Paese è il numero di nuovi clienti che di anno in anno cresce in maniera esponenziale. Quasi 100 nuove aziende hanno scelto TopSolid negli ultimi 18 mesi, le quali per la maggiore parte erano già in possesso di una soluzione CAD/CAM.

Un tale successo è da attribuire alla nuova piattaforma TopSolid V7 che riscontra un concreto apprezzamento per la sua semplicità, le sue prestazioni e la sua tecnologia. TopSolid V7 è una soluzione CAD/CAM/PDM associativa e parametrica sviluppata sul motore Parasolid. Sviluppato tramite le ultime tecnologie informatiche (.net e C#), TopSolid offre all'utilizzatore una soluzione CAD ibrida per la progettazione di  parti (solidi, superfici, lamiera, impiantistica), assiemi con vincoli e meccanismi, esecutivi 2D con relative distinte basi e indicizzazioni su più livelli, il tutto in modalità associativa. Il PDM nativo controlla e automatizza l'interazione tra i vari utenti e il giusto workflow del prodotto (modifiche, revisioni, casi d'impiego, ricambistica, ...). Inoltre TopSolid si distingue per le prestazioni dei suoi moduli integrati e verticalizzati (progettazione stampi plastica, lamiera e pressofusione). Per quanto riguarda le lavorazioni, TopSolid V7 è leader nella programmazione di macchine utensili (CAM): Fresatura 1/2D, 3D 4/5 asse indexati e continui, tornitura multi assi / multi task ed infine elettoerosione a filo.

Un tale risultato è soprattutto merito di un team competente e affiatato che negli anni ha saputo affiancare gli utenti TopSolid in Italia per garantire un buon utilizzo e la massima resa del software.

Ritorno alla lista


Share :

Hai bisogno di più informazioni

UNA DOMANDA SUI NOSTRI
PRODOTTI O SOLUZIONI?

Trova il punto vendita più vicino Contatti Richiedi un'offerta