Login

TOPSOLID 7.14 (2020) finalmente in uscita!!!!

15 aprile 2020

TopSolid 7 è la soluzione CAD/CAM più integrata del mercato grazie alla sua interfaccia intuitiva ed il suo PDM integrato e trasparente. I vari moduli sono totalmente compatibili tra loro e comunicano in modalità associativa. TopSolid 7 soddisfa tutte le esigenze del mondo della meccanica generale, degli stampi, delle lavorazioni, della lamiera e delle costruzioni metalliche.


La nuova versione TopSolid’Design 2020 include oltre 100 nuove funzionalità; ecco alcune di queste:

  • Un nuovo documento "Lavoro" che permette di preparare ed eseguire delle attività in batch (distinte basi, messe in tavola, sviluppi, programmi di lavorazione). Questa nozione, integrata nel kernel sarà sfruttabile negli altri moduli verticalizzati a settore. Il documento "Lavoro" garantisce un guadagno importante di produttività nella generazione di documentazione tecnica di un progetto.
  • Un meccanismo innovante ed automatizzato d'identificazione pezzi ed assiemi da produrre. TopSolid 2020 calcola ed assegna un riferimento di produzione ed un riferimento di montaggio per ogni pezzo dell'assieme e mantiene questa informazione in tutto il processo di concezione.
  • Un nuovo concept di «spazio di lavoro» permettando di ottimizzare il lavoro in Team su grossi assiemi.
  • Una nuova interfaccia standard con estensione FBX che permette di esportare i vostri progetti nei principali software di realtà virtuale (VR) del mercato.
  • Le interfacce IFC d’importazione ed esportazione vi permettono di interagire con l'ambiente BIM (Building Information Modeling).
  • TopSolid’Design 2020 ha potenziato il recupero e il trattamento dei dati PMI (Product and Manufacturing Information) generati direttamente da formati nativi.
  • TopSolid’Design 2020 introduce una novità essenziale: le "Manufacturing Features" (MF). Queste entità si portano dietro tutte le informazioni di realizzazione dalla progettazione. Le MF sono quindi riportate in tutto il ciclo di progettazione fino alla fase di costruzione nella quale permetteranno di automatizzare la programmazione dei vostri pezzi.

La soluzione TopSolid’Cam 2020  anch'essa integra un centinaio di nuove funzionalità, in particolare quanto segue:

  • BoostMilling: un nuovo algoritmo di lavorazione ad alte prestazioni. Il calcolo delle traiettorie è estremamente rapido ed il guadagno di produttività può raggiungere un fattore di crescita del 70%. Gli utensili sono salvaguardati e gli sforzi sulla macchina sono lmitati.
  • Sempre per ottimizzare la produttività, TopSolid’Cam 2020 estende l''utilizzo dell'approccio "Rolli In".
  • Lo sfruttamento delle Manufacturing Features (MF) permette di automatizzare le forature e le tasche disegnate in TopSolid 7.
  • Nella lavorazione a 5 assi, TopSolid’Cam 2020 introduce una nuova strategia di lavoro dedicata alla realizzazione delle turbine / impeller, oltre ad avere potenziato le funzionalità delle sgrossatura a 5 assi.
  • TopSolid’Cam 2020 incrementa nuovamente le funzionalità nella gestione delle macchine SwissTurn, permettendo una simulazione di operazioni simultanee con sincronizzazione. La simulazione gestisce ora il monitoraggio delle collisioni e l'aggiornamento grezzo in tempo reale. Programmare delle macchine a fantina mobile non è mai stato così semplice e sicuro!!

TopSolid'Mold 2020 integra numerose migliorie per implementare la produttività. Con la nuova versione, è molto più semplice e visibilmente più chiaro, creare superfici complesse di chisura.

L'efficacia dei circuiti di raffreddamento può essere controllato visivamente e di conseguenza questo permette di anticipare le zone a rischio

La soluzione TopSolid'Electrode 2020 automatizza completamente il processo di lavorazione degli elettrodi grazie al documento "Lavoro". Questo documento integra il posizionamento automatico dei pezzi sulla macchina, la generazione dei percorsi utensili, la generazione del programma ISO ed infine la generazione della documentazione d'officina. .

TopSolid'Progress 2020 prevede delle messe in tavola più dettagliate, l'automatizzazione delle lavorazioni nei punti di entrata, una maggiore completezza e parametricità  dei dati nelle tabelle di foratura.

Per maggiori informazioni su come ottenere / installare la nuova versione, potete conttatare il vostro riferimento commerciale oppure inviare una mail a info@topsolid.it. 

Ritorno alla lista


Share :

Hai bisogno di più informazioni

UNA DOMANDA SUI NOSTRI
PRODOTTI O SOLUZIONI?

Trova il punto vendita più vicino Contatti Richiedi un'offerta