Tutte le strade portano a TopSolid!

Dal 16 al 19 gennaio 2019, Missler Software ha riunito, a Roma, filiali e rivenditori di tutto il mondo per il seminario internazionale TopSolid.


Durante questi 3 giorni, più di 200 partners provenienti da tutti i continenti, si sono incontrati per condividere i risultati 2018, le prospettive per il 2019 oltre che scambiare la propria esperienza tramite workshops ed incontri individuali.

Come sempre, la sessione plenaria è stata il momento più importante dell'evento.

Innanzitutto, la direzione del gruppo ha presentato gli eccellenti risultati dell'anno scorso, per poi proseguire sulla spiegazione della nuova dirigenza aziendale (leggere l'articolo completo qui), ed infine ha concluso con la ridefinizione della strategia aziendale nei prossimi anni a venire.

Successivamente i vari Responsabili di Prodotto hanno introdotto le rispettive novità aggiunte nella versione 2019, sottolineando i numerosi benefici che ne potranno trarre i clienti.

Il nostro partner e distributore storico sul mercato tedesco, Moldtech, il quale celebrava il proprio 20esimo anniversario nel 2018, ha contribuito alla sessione plenaria, svelando qualche dettagli del loro straordinario successo. Una bella testimonianza del direttore, Jörg Rottkamp, il quale è riuscito negli anni a formare un team competente di appassionati.

Vivien Zanella, amministratore della filiale italiana Missler Software, è stato anche lui messo in primo piano.  Ha condiviso anche lui la propria esperienza, analizzando la forte progressione della filiale negli ultimi anni: un altro bello esempio di successo nel gruppo.

Infine la sessione si è concluso con la cerimonia di premiazione, nella quale il team italiano è stato premiato per il numero maggiore di clienti nuovi nel 2018.

Dopo 2 giorni di presentazione novità e condivisione su sviluppi futuri di TopSolid, tutti i partners hanno avuto l'opportunità di godersi insieme le bellezze di Roma. 

Il seminario si è concluso nella serata di Gala, davvero divertente e gioisa. Un bellissimo evento in una bellissima atmosfera. Grazie a tutti!!!.

Roma 2019  ilVideo ►

 A proposito di Missler Software

Missler Software, con sede principale a Evry in Francia, è lo sviluppatore della soluzione integrata TopSolid, soluzione CAD/CAM e ERP per le industrie della meccanica, del settore degli stampi, del legno e della lamiera. Nel 2018, il gruppo di oltre 320 dipendenti ha realizzato un fatturato di oltre 45millioni di euro. Ogni anno Missler Software investe circa il 30% del fatturato in Ricerca e Sviluppo sulla soluzione TopSolid. Fondata nel 1984, la società è presente sul mercato internazionale dal 1997. Oggi, circa il 70% delle licenze sono vendute in tutto il mondo tramite una rete di vendita di oltre 60 rivenditori specializzati.  Visita il sito www.topsolid.it.