WEBINAR TOPSOLID'MOLD! Iscriviti per partecipare!

TopSolid Italia dedica 3 webinar a tema per svelare la tecnologia TopSolid'Mold, la soluzione CAD/CAM/PDM verticalizzata per la progettazione e realizzazione degli stampi. Iscriviti e scopri con noi le funzioni rivoluzionarie di TopSolid'Mold. 3 EVENTI - 3 TEMATICHE UTILI ALLO STAMPISTA!!


Hai già un CAD/CAM E PDM per progettare e realizzare i tuoi stampi?

TI MOSTRIAMO PERCHE' CAMBIARE!

 

 

3 WEBINAR!

3 incontri per scoprire ciò che contraddistingue il prodotto TopSolid verticalizzato nel tuo settore, scegli le tematiche e iscriviti

 

MARTEDI' 18 MAGGIO, dalle 15:00 alle 16:00

DAY 1

Il primo webinar affronterà uno dei punti più strategici della progettazione stampo: la verifica e riparazione di matematiche 3D. Considerata la fase più critica per i software Cad, è quella che richiede le principali decisioni.

Scopri come TopSolid gestisce le problematiche: ANALISI E MODIFICHE DEGLI SFORMI, ANALISI DEL FLUSSO OTTIMALE DI RIEMPIMENTO, CREAZIONE DELLE CAVITA' E MODIFICA DELLA FIGURA.

Iscriviti ora

 

 

GIOVEDI' 27 MAGGIO, dalle 15:00 alle 16:00

DAY 2

Vieni a conoscere gli strumenti dedicati alla progettazione che ti garantiranno la massima produttività: CREAZIONE TASSELLI, CREAZIONE INSERTI, INSERIMENTO PORTA STAMPI NORMALIZZATI O PERSONALIZZATI.
Dedicheremo spazio anche all' OTTIMIZZAZIONE DELLA POSA DEGLI ESTRATTORI: progettazione dei raffreddamenti ed efficienza di colata.

Concluderemo mostrando la SIMULAZIONE DELLA MOVIMENTAZIONE DELLO STAMPO.

Iscriviti ora

 

 

GIOVEDI' 10 GIUGNO, dalle 15:00 alle 16:00

DAY 3

In quest'ultima sessione mostreremo ciò che spesso manca nelle soluzioni CAD|CAM per stampisti: LA GENERAZIONE SOFISTICATA E DETTAGLIATA DELLA COMPLETA DOCUMENTAZIONE  PER LA REALIZZAZIONE DELLO STAMPO (distinta base, esecutivi 2D, esplosi, tabelle di foratura).

Vi presenteremo LO STRUMENTO RIVOLUZIONARIO PER LA PROGETTAZIONE DEGLI ELETTROIDI e  LE LAVORAZIONI CAMcon modulo integrato.
A concludere, potrete vedere l'intero progetto nel PDM e tutti i vantaggi ricavati. 

Iscriviti ora