WEBINAR TOPSOLID'MOLD! Iscriviti per partecipare!

TopSolid Italia dedica 3 webinar a tema per svelare la tecnologia TopSolid'Mold, la soluzione CAD/CAM/PDM verticalizzata per la progettazione e realizzazione degli stampi. Iscriviti e scopri con noi le funzioni rivoluzionarie di TopSolid'Mold. 3 EVENTI - 3 TEMATICHE UTILI ALLO STAMPISTA!!


Hai già un CAD/CAM E PDM per progettare e realizzare i tuoi stampi?

TI MOSTRIAMO PERCHE' CAMBIARE!

 

 

3 WEBINAR!

3 incontri per scoprire ciò che contraddistingue il prodotto TopSolid verticalizzato nel tuo settore, scegli le tematiche e iscriviti

 

MARTEDI' 18 MAGGIO, dalle 15:00 alle 16:00

DAY 1

Il primo webinar affronterà uno dei punti più strategici della progettazione stampo: la verifica e riparazione di matematiche 3D. Considerata la fase più critica per i software Cad, è quella che richiede le principali decisioni.

Scopri come TopSolid gestisce le problematiche: ANALISI E MODIFICHE DEGLI SFORMI, ANALISI DEL FLUSSO OTTIMALE DI RIEMPIMENTO, CREAZIONE DELLE CAVITA' E MODIFICA DELLA FIGURA.

Hai perso la prima sessione? Clicca qui per accedere alla registrazione

 

 

GIOVEDI' 27 MAGGIO, dalle 15:00 alle 16:00

DAY 2

Vieni a conoscere gli strumenti dedicati alla progettazione che ti garantiranno la massima produttività: CREAZIONE TASSELLI, CREAZIONE INSERTI, INSERIMENTO PORTA STAMPI NORMALIZZATI O PERSONALIZZATI.
Dedicheremo spazio anche all' OTTIMIZZAZIONE DELLA POSA DEGLI ESTRATTORI: progettazione dei raffreddamenti ed efficienza di colata.

Concluderemo mostrando la SIMULAZIONE DELLA MOVIMENTAZIONE DELLO STAMPO.

Hai perso la seconda sessione? Clicca qui per accedere alla registrazione

 

 

GIOVEDI' 10 GIUGNO, dalle 15:00 alle 16:00

DAY 3

In quest'ultima sessione mostreremo ciò che spesso manca nelle soluzioni CAD|CAM per stampisti: LA GENERAZIONE SOFISTICATA E DETTAGLIATA DELLA COMPLETA DOCUMENTAZIONE  PER LA REALIZZAZIONE DELLO STAMPO (distinta base, esecutivi 2D, esplosi, tabelle di foratura).

Vi presenteremo LO STRUMENTO RIVOLUZIONARIO PER LA PROGETTAZIONE DEGLI ELETTROIDI e  LE LAVORAZIONI CAMcon modulo integrato.
A concludere, potrete vedere l'intero progetto nel PDM e tutti i vantaggi ricavati. 

Hai perso l'ultima sessione? Clicca qui per accedere alla registrazione