Login

SEH Technology

19 giugno 2012

Il server di chiave myUTN-80 di SEH Technology, combinato con la soluzione CAD/CAM/PDM TopSolid, è una soluzione potente, concepita per la gestione centralizzata delle chiavi licenze. Missler Software ha testato tutte le funzionalità proposte da server di licenza  SEH myUTN-80 con i vari moduli di ToPSolid. Così, i clienti TopSolid avranno la sicurezza di beneficiare di una gestione efficace delle chiavi licenze, gestite tramite server myUTN-80, quando utilizzeranno TopSolid con l'ausilio di una chiave di protezione fisica. 

 

Forte di un'esperienza ventennale nel campo della progettazione di soluzioni in rete di alta qualità, la società SEH Technology dispone di competenze estese ed elevate in vari settori:

  • Una gamma di server di periferiche USB myUTN che permettono di accedere a numerose periferiche USB tramite la rete e che includono soluzioni speciali come il myUTN-80.
  • Delle soluzioni di stampa in rete avanzate per una gestione ottimale e una trasparenza in termini di costi.
  • Una gamma prodotti completa che include server di stampa idealmente adattabili a tutte le tipologie di reti e stampanti, fotocopiatrici e scanner.

Lo sviluppo e la produzione dei prodotti SEH sono realizzati nella sede della società in Germania. La commercializzazione a livello mondiale è garantita da filiali presenti negli Stati Uniti e Regno Unito, oltre ad una rete di distributori e rivenditori. L'offerta include anche gli aggiornamenti dei software ed il supporto tecnico.

 

Ritorno alla lista


Share :

Hai bisogno di più informazioni

UNA DOMANDA SUI NOSTRI
PRODOTTI O SOLUZIONI?

Trova il punto vendita più vicino Contatti Richiedi un'offerta