Arredamento

Arredamento: un settore esigente e multi disciplinare

Il legno, un materiale ecologico del passato e del futuro

L'arredamento è un settore molto vasto e con esigenze molto variegate. Indipendentemente che si tratta di Arredamento, di costruzione di mobili d'arredo o urbano, di arredo per veicoli da turismo o navale, la personalizzazione del proprio strumento di progettazione e di lavorazione è una necessità assoluta per adattarsi a tutte queste specifiche. Inoltre i termini di consegna imposti dal settore, richiedono una totale maestranza della fabbrica digitale, dal prestudio all'industrializzazione.

La soluzione completa TopSolid’Wood facilita una grande creatività con il valore aggiunto di offrire efficacia e fluidità in tutto il processo, dalla progettazione fino alla lavorazione, sia per un mobile che per un arredo completo.

VANTAGGI

TopSolid'Wood: una soluzione integrata, dalla progettazione alla produzione 

L’offerta TopSolid’Wood è prima di tutto una reale integrazione tra progettazione e costruzione per il legno. Una vera fabbrica digitale, permettendo di evitare numerosi errori e di guadagnare un tempo considerevole, è così stabilita tra l'Ufficio tecnico e la Falegnameria.   

Uno strumento che risponde alle vostre esigenze con ricche funzioni di settore

Un altro vantaggio di quest'integrazione riguarda la perfetta omogeneità dell'ergonomia tra CAD e CAM ma lo stesso vale con gli altri moduli di settore disponibili in TopSolid come la lamiera e la meccanica. Questa completa offerta evita di moltiplicare i software nei reparti e permette di ottimizzare le formazioni quindi di conseguenza le competenze.

CAD

TopSolid'Wood

Per saperne di più sui prodotti :TopSolid'Wood

TopSolid’Design

Per saperne di più sui prodotti :TopSolid’Design

CAM

TopSolid'Wood

Per saperne di più sui prodotti :TopSolid'Wood

STORIE DI SUCCESSO