Energia

Energia, un settore in piena mutazione

Adottare le nuove soluzioni di lavorazione dedicate alle nuove energie

Il mercato dell'Energia si deve confrontare con delle sfide sempre maggiori, legate alla regolamentazione in vigore, alla tracciabilità dei documenti, alla riduzione dei tempi di consegna, il tutto con dei costi sempre più ridotti. Grazie al suo strumento integrato di gestione e degli strumenti unici di progettazione, scoprite come TopSolid affronterà con voi queste sfide.

VANTAGGI

Costruire e Standardizzare il proprio Know-How

Perché molto spesso le dimensioni dei particolari sono imponenti ed i relativi grezzi molto costosi, un rifiuto per contestazione è impensabile. La sequenza di lavorazione di questo genere di pezzo non lascia spazio all'improvvisazione. Grazie ai Metodi che si possono salvare e personalizzare, ai suoi processi, infine grazie alla simulazione realistica, TopSolid vi permette di capitalizzare la vostra esperienza e di replicarla su tutta la vostra produzione.

Ridurre i tempi di messa a punto

Una definizione esatta della macchina utensile, una gestione totale dell'ambiente di lavoro, delle condizioni di taglio e dei post processors personalizzati, permettono a TopSolid di eliminare tutti i rischi e di minimizzare i tempi di messa a punto dei programmi per l'officina.   

Delle strategie di lavoro adatte

Tramite TopSolid, l'utilizzatore può scegliere in una ricca libreria di strategie e di opzioni, i parametri adatti alle proprie esigenze. Per esempio, la rottura spigoli intratubo dopo saldatura è gestita, così come tutti possibili cicli di foratura, dal più semplice al più complesso.

Un PDM integrato e trasparente

Con TopSolid, l'utente può in qualsiasi momento, cambiare il nome della parte, senza temere di perdere il riferimento nei complessivi dove è stato utilizzato. I pezzi e gli assemblaggi in corso di modifica sono conosciuti da tutti grazie ad un sistema di cassaforte (vault) disponibile. Potete quindi lavorare in modalità decentralizzata (riservare pezzi e complessivi per la modifica) e poi assemblarli nuovamente senza essere disturbati da un'altra modifica concorrente.

CAD

TopSolid’Design

Per saperne di più sui prodotti :TopSolid’Design

CAM

TopSolid'Cam

Per saperne di più sui prodotti :TopSolid'Cam

STORIE DI SUCCESSO