Login

Costruire e Standardizzare il proprio Know-How

Perché molto spesso le dimensioni dei particolari sono imponenti ed i relativi grezzi molto costosi, un rifiuto per contestazione è impensabile. La sequenza di lavorazione di questo genere di pezzo non lascia spazio all'improvvisazione. Grazie ai Metodi che si possono salvare e personalizzare, ai suoi processi, infine grazie alla simulazione realistica, TopSolid vi permette di capitalizzare la vostra esperienza e di replicarla su tutta la vostra produzione.

Ridurre i tempi di messa a punto

Una definizione esatta della macchina utensile, una gestione totale dell'ambiente di lavoro, delle condizioni di taglio e dei post processors personalizzati, permettono a TopSolid di eliminare tutti i rischi e di minimizzare i tempi di messa a punto dei programmi per l'officina.   

Delle strategie di lavoro adatte

Tramite TopSolid, l'utilizzatore può scegliere in una ricca libreria di strategie e di opzioni, i parametri adatti alle proprie esigenze. Per esempio, la rottura spigoli intratubo dopo saldatura è gestita, così come tutti possibili cicli di foratura, dal più semplice al più complesso.

Un PDM integrato e trasparente

Con TopSolid, l'utente può in qualsiasi momento, cambiare il nome della parte, senza temere di perdere il riferimento nei complessivi dove è stato utilizzato. I pezzi e gli assemblaggi in corso di modifica sono conosciuti da tutti grazie ad un sistema di cassaforte (vault) disponibile. Potete quindi lavorare in modalità decentralizzata (riservare pezzi e complessivi per la modifica) e poi assemblarli nuovamente senza essere disturbati da un'altra modifica concorrente.