Trasporti

Dei costi di produzione sempre più bassi nel settore dei Trasporti grazie al software CAD/CAM TopSolid

Una storica collaborazione con questi pionieri del CAD/CAM

Il settore dei trasporti, in particolare l'automotive, rimane uno dei principali indotti per la subfornitura. La precisione, i tempi di consegna e naturalmente la riduzione dei margini obbligano i vari fornitori a cercare delle soluzioni in grado di generare guadagni di produttività. TopSolid risponde alla perfezione a queste esigenze e può soddisfare tutte le fasi di questo processo produttivo; il sistema si distingue nell'importazione dei modelli 3D con funzioni inedite per l'applicazione delle tolleranze meccaniche e nel trattamento in generale del particolare matematico,  prima di passare alla fase di lavorazione. TopSolid grazie alle sue prestazioni, permette di ridurre significativamente i costi di programmazione.

Vantaggi

Perché il prezzo dei pezzi non cresce...

La rapidità con la quale svilupperete i vostri programmi, nonché la flessibilità nell'utilizzo che vi permette di sfruttare TopSolid semplicemente come generatore di percorsi utensili oppure di effettuare studi più completi in ufficio tempi e metodi, ridurranno i vostri costi di programmazione.

Perché i pezzi semplici non esistono più...

Oggi come oggi, ogni pezzo ha delle complessità che devirano dalla sua geometria, dalle tolleranze da rispettare, da un staffaggio particolare oppure da imperativi legati ai tempi di lavorazione. TopSolid gestisce tutte le tecnologie e tutte le necessità con la stessa agilità. 

Perché non basta più generare del codice ISO...

Le attuali esigenze qualitative ci obbligano a garantire una tracciabilità di tutto il processo produttivo: A monte della programmazione con la gestione degli indici di revisione dei pezzi, le specifiche e note tecniche... Invece la tracciabilità post lavorazione richiede una consistente documentazione d'officina per notificare le eventuali modifiche, le fasi di lavorazione, il contesto di lavoro come il piazzamento,  il presetting utensile, il layout del magazzino utensile. Ancora una volta, TopSolid si distingue con il suo PDM nativo e la sua gestione completa del processo. 

CAD

TopSolid’Design

Per saperne di più sui prodotti :TopSolid’Design

CAM

TopSolid'Cam

Per saperne di più sui prodotti :TopSolid'Cam

STORIE DI SUCCESSO

Autotecnica Motori, l'efficienza in programmazione

Leggi tutto Autotecnica Motori, l'efficienza in programmazione
[Translate to Italiano:]

DCNS scommette sulla fabbrica digitale

Leggi tutto DCNS scommette sulla fabbrica digitale