Basile Cucine Artigianali

Qualità, professionalità e passione. Da tre generazioni.


Come un padre tramanda le proprie conoscenze al figlio, così la nostra azienda si trasmette da tre generazioni la passione per l’arredamento. Crescere significa evolversi, ed è per questo che da dieci anni abbiamo ampliato le nostre capacità nell’arredamento artigianale ampliando così le nostre prospettive. La cura del dettaglio, dalla progettazione alla produzione, è un elemento cardine del nostro lavoro. Il punto di partenza nasce dalle vostre esigenze, alle quali si uniscono le nostre idee per sfruttare al meglio lo spazio con creatività e funzionalità, che sono gli ingredienti che compongono le fasi di progettazione al fine di arrivare ad un traguardo comune che soddisfi il cliente in ogni aspetto. Dalla fase grafica si passa poi a quella di produzione, dove i nostri falegnami saranno gli artefici delle vostre idee.

 

Cosa vi ha spinto a valutare una soluzione CAD-CAM integrata?

Avevamo la necessità di ottimizzare i tempi organizzazione e di produzione della commessa, tramite un sistema che ci premettesse di avere un controllo ben preciso sul modello 2D/3D in fase di progettazione, con il vantaggio di sviluppare direttamente tavole, distinte di ordine materiale ed i file CAM.

 

Utilizzavate già altri software?

TopSolid è stato il primo sistema integrato inserito in azienda, ed è stato scelto dopo un'attenta selezione delle varie proposte offerte dal mercato.

 

Quali sono i vantaggi che TopSolid ha portato alla Vostra azienda?

Topsolid è stato un punto di svolta per l’azienda in quanto ci ha permesso di crescere sotto diversi aspetti.

La soluzione integrata ha dato luogo ad una vera e propria ristrutturazione interna, creando un flusso dati continuo, che parte dal progetto in ufficio tecnico ed arriva direttamente alla produzione.

 

 

Per maggiori informazioni visita il sito Internet: basilecucine.it