Falegnameria Leali

Lavorazione artigianale del legno dal 1978


L'AZIENDA

La Falegnameria Leali nasce come azienda di famiglia intorno alla fine degli anni Settanta per volere del signor Roberto, spinto, dopo anni di esperienza, dal desiderio di aprire un’attività tutta sua.
Con l’ingresso in Falegnameria dei due figli, Stefano e Marco, sapientemente educati al mestiere dal padre, il settore produttivo, così come il laboratorio artigianale, ha conosciuto un ampliamento notevole.
Dopo duri anni di lavoro si è potuto assistere così a un incremento della capacità produttiva, favorito soprattutto dall’acquisto di macchinari sempre più all’avanguardia.
L’attenzione dei proprietari al progresso porta la Falegnameria Leali a essere in continua evoluzione non solo dal punto di vista dei materiali e della produzione ma anche per quanto riguarda la costante ricerca di nuovi stimoli in un lavoro in grado ancora di affascinare.
Infatti, a distanza di tre generazioni, la Falegnameria può far affidamento sul nipote Luca, che ha deciso di intraprendere con passione il lavoro che l’ha visto crescere.

LA FALEGNAMERIA

La Falegnameria Leali è un laboratorio artigianale dotato di macchinari sempre all’avanguardia in continua evoluzione non solo dal punto di vista dei materiali e della produzione ma anche per quanto riguarda la costante ricerca di nuovi stimoli in un lavoro in grado ancora di affascinare.

 

Per maggiori informazioni visita il sito Internet: www.falegnamerialeali.it