Login

Molteni Home Revolution

9 novembre 2020

Leader nel settore dell’arredamento ed in particolare nella produzione dei letti trasformabili.


La Molteni di Carugo è un’azienda che rappresenta una realtà leader nel settore dell’arredamento ed in particolare nella produzione dei letti trasformabili. La sua storia è radicata nella tradizione e nella memoria iniziando la propria attività fin dal 1930 come bottega artigiana. Ancora oggi la sua filosofia e la sua produzione sono legate ai valori della manualità dei particolari, della cura dei dettagli e di una totale attenzione al prodotto finito ed ai suoi fruitori. Passione, tenacia e capacità imprenditoriali lungimiranti dei fondatori e delle generazioni che si sono succedute hanno permesso di raggiungere gli attuali standard prouttivi di alto livello. Ottimizzazione delle fasi produttive, impianti a tecnologia avanzata, linee di produzione con sofisticate attrezzature computerizzate unitamente al proprio DNA di cultura artigiana consentono di essere sempre attenti all’innovazione senza dimenticare la manualità e la creatività dell’uomo, valori insostituibili nella cura delle finiture e nel perfezionamento di ogni dettaglio. Un mixage di tradizione e attualità che rispecchia fedelmente il dinamismo dell’azienda e che costituisce la garanzia più concreta per un’offerta di assoluta qualità.

Cosa vi ha spinto a valutare TopSolid e quali vantaggi vi ha portato?

La nostra esigenza primaria era quella di gestire più agevolmente la fase di progettazione e di preventivazione degli ordini. Non volevamo però rinunciare alla possibilità di gestire in maniera unificata anche la fase di lavorazione.
TopSolid ci ha permesso di automatizzare certe mansioni che prima richiedevano tempo ed energia.
Ora da un progetto creato su TopSolid riusciamo ad ottenere in pochi click una tavola con tutte le informazioni tecniche di cui necessita il cliente e il preventivo del progetto.
TopSolid ci ha permesso di ridurre notevolmente gli errori in fase di progettazione.
Con TopSolid infatti riusciamo ad ottenere in poco tempo un’unica distinta di lavorazione di tutti gli ordini che sono stati fatti in un dato periodo senza che vi siano errori legati alla quantità di informazioni da gestire.

Per maggiori informazioni visita il sito Internet: www.moltenihome.it

Ritorno alla lista


Share :

Hai bisogno di più informazioni

UNA DOMANDA SUI NOSTRI
PRODOTTI O SOLUZIONI?

Trova il punto vendita più vicino Contatti Richiedi un'offerta