Tecno Wood Srl

20 anni di esperienza nel settore dell'arredamento, dei semilavorati e degli allestimenti


Fondata nel febbraio 2001 da Maurizio Crognaletti, si è imposta fin da subito nel settore dell’arredamento sia a livello artigianale che industriale.
A distanza di 20 anni l’azienda conta oltre 20 persone tra dipendenti e collaboratori fissi, ed oltre agli arredamenti su misura di qualsiasi genere e con qualsiasi materiale, ci siamo specializzati in semilavorati ed  allestimenti nautici e fieristici.
Questa evoluzione è stata possibile grazie alla passione che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro ed all'investimento in nuove tecnologie quali centri di lavoro all'avanguardia e sistemi software per la progettazione ed il controllo della produzione.

 

Cosa vi ha spinto a valutare una soluzione CAD CAM integrata?

La scelta è dovuta alla crescente richiesta da parte dei nostri clienti di arredamenti custom con forme a volte anche molto complesse, pur mantenendo elevata la qualità e la velocità di produzione. 

Quali sono i vantaggi che TopSolid ha portato alla Vostra azienda?

La velocità di progettazione tridimensionale parametrica anche su forme libere, la possibilità di modificare progetti in real time in modo semplice e veloce e la generazione completamente automatica di liste e programmi cnc, annullando così la possibilità di errore.

Un altro grande vantaggio è quello di poter  creare librerie infinite di ferramenta oltre quelle già vaste inserite in Topsolid.

 

Per maggiori informazioni visita il sito Internet: www.tecnowooditalia.com/index.html